Modulo Software
Consultazioni e Riunioni
Un modulo per registrare meeting e gestirne il follow-up.
L’agenda del RSPP e degli HSEQ manager in generale è spesso affollata da riunioni di varia natura. Pensiamo alla riunione annuale art.35 D.Lgs. 81/08, oppure alle riunioni di coordinamento di un cantiere, ad esempio. Nel corso di questi incontri vengono prese decisioni che devono poi essere tradotte in azioni e/o in interventi pianificati. Correlare riunioni ed azioni informatizzate può essere un buon modo per gestire il follow-up dei meeting allegerendo i carichi di lavoro per coloro che devono gestire questo processo.
La gestione delle riunioni senza un’infrastruttura informatica dedicata si traduce in: assenza di verbali di riunione, carenza di disposizioni post riunione e mancanza di pianificazione delle riunioni periodiche. Tutto ciò comporta che gli interventi decisi in riunione risultino spesso disattesi o non correttamente vigilati.
Consente di attivare tutte le comunicazioni interne fra le parti. Include gli strumenti “Segnalazioni“, “Sanzioni disciplinari” e “Riunioni“, tra cui il Riesame della Direzione e le Riunioni cross (multiaziendali).