Software Q-81 HSE WEB APP

Nasce Hidra srl sb, la prima società benefit del Nord Est. Hidra srl sb avrà lo scopo di accompagnare le imprese verso una crescita sostenibile, attraverso l’utilizzo efficiente delle risorse, in armonia col territorio.

Hidra sb entra a far parte della rete d’impresa iHSEMa – Innovation for Health, Safety & Environment Management, per implementare e sviluppare nuovi servizi a carattere innovativo-tecnologico a favore delle imprese, con un approccio alla pianificazione aziendale che muove dalle 3P: “Profit, People and Planet”.

La nuova società sarà presentata mercoledì 24 luglio alle ore 18.30 al “Podere dell’Angelo”  – Via Fontane 11, Pasiano di Pordenone (PN). Durante la serata, interverrà Luca Causser in rappresentanza di Nord Pas 14000 srl, società capofila della rete iHSEMa: il suo intervento mostrerà i vantaggi di un approccio multidisciplinare alla gestione della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. In particolare, le imprese potranno beneficiare dalle competenze del team di Hidra e del team di Nord Pas 14000 per approcciare il cambiamento organizzativo nell’ottica Lean&Safety.

lean safety