Ambiti

Servizi

Scadenze

Contract Management

Gestione appalti ed appaltatori in outsourcing

La nostra esperienza ventennale nella gestione della cantieristica ci ha permesso di affinare un servizio strategico per le imprese di ogni dimensione che si trovano a gestire cantieri ed appalatori.

Come noto le norme in materia di sicurezza e non solo, richiedono sempre maggior attenzione nella scelta dei propri fornitori ed appaltatori. Ciò può non essere di così facile gestione, in considerazione che spesso la documentazione ed i requisiti tecnici da verificare sono veramente molti.

Nasce così la possibilità di affidare a NORD PAS la gestione delle verifiche di idoneità tecnica dei fornitori, sgravando gli uffici tecnici e sicurezza della vostra azienda da pesanti controlli burocratici.

NORD PAS vi propone un servizio completamente informatizzato per la gestione di questo delicato processo o, in alternativa, può mettervi a disposizione la tecnologia per informatizzarlo!

E' ora disponibile infatti il nuovo PORTALE per la VERIFICA IDONEITA' TECNICA degli appaltatori che permette ai fornitori di accedere direttamente ad una pagina web con interfaccia semplificata in cui inserire i propri dati. Il Portale Appaltatori dialoga con il modulo Verifica Idoneità Appaltatori di Q-81. Il Portale è personalizzabile nelle check-list e nella grafica da parte del committente che se ne dota.

Richiedi una demo o chiedici un approfondimento sul tema, siamo a tua disposizione per semplificare ed innovare la gestione degli appalti.

In evidenza leggi tutte

  • REACH: ultima scadenza per le sostanze pre-registrate

    Sicurezza sul lavoro

    Il 31 maggio 2018 terminerà l'ultima fase transitoria della registrazione delle sostanze soggette…

    leggi tutto
  • Attrezzature di lavoro: obbligo di aggiornamento delle abilitazioni

    Sicurezza sul lavoro

    Scade tra un mese il termine ultimo per l'adempimento all'obbligo di aggiornamento delle…

    leggi tutto

Info

Case study